martedì 8 dicembre 2009

Valigie nuove :P

Visto il grande viaggiatore che sono :P mi sono ricordato mentre facevo i biglietti che... non ho valigie!
O almeno nessuna adatta per l'aereo.

Anche in famiglia la stessa cosa, hanno borsoni e tutto ma zero valigie come si deve.

Ho fatto un salto da Marino fa Mercato (nome GENIALE), e ho trovato un'offerta strepitosa per trolley rigidi grandi a 9 euro l'uno!!

A prima vista sembravano seri, con serratura a combinazione sulla cerniera principale, quasi incredibile trovare delle simili valigie a questo prezzo! Solo a prima vista però...

Andando a sceglierle nell'assortimento però, ecco che vengono fuori le magagne: praticamente 2/3 del loro stock era difettato. Ci ho messo quasi 20 minuti a sceglierne tre, perchè:
- o non si apriva la maniglia retrattile superiore per trascinarle
- o non si apriva una delle tre serrature
- o non si chiudevano bene

Alla fine sono riuscito a trovarne tre senza particolari problemi, e ho aggiunto alla spesa anche due trolley piccoli morbidi, delle misure standard Ryanair (50x40x20) che serviranno come bagaglio personale. (20 e 25 euro, non chiedetemi perchè 5 euro di più che sono quasi uguali...)

Spesa totale: 72 euro per 5 valigie, direi che è andata alla grande, considerando che la valigia grande meno costosa che c'era a parte queste veniva 40 euro!! ed era morbida!

E ad ogni modo, mi basta che mi durino un volo, se si distruggono pace! Per quanto le ho pagate...!

1 commento:

  1. ahahah, ho avuto lo stesso problema! ma alla fine ne ho prese ben TRE (una grande, una media e una a mano) per 37 euro a panorama (ma non sono rigide!), ma direi che mi è andata più che bene (anche se le ho dovute pulire perché puzzavano di magazzino da far paura e avevano un bel po' di polvere :P)

    RispondiElimina