mercoledì 16 dicembre 2009

Day 4 - Lavoro e parcheggi.


Oggi ho "perso" tutta la giornata davanti al pc... Ho dovuto lavorare per il mio web-lavoro, ho fissato la casa (come dal post qua sotto), ho inserito i miei dati sul Manpower svedese, e poi mi sono dedicato a finire di tradurre e riorganizzare secondo gli standard europei il mio curriculum.
Quindi oggi vi posso dire proprio poco, a parte che è leggermente nevicato (ma proprio due fiocchi eh), che stamattina sono uscito per fare 50 metri senza giubbotto e non ho patito particolarmente freddo, e che ho preso la terza multa in 4 giorni (40x3 euro) ...madonna, sembra che praticamente si nascondano dietro la mia macchina in attesa che il parcheggio scada accidenti a loro!


Oggi me l'hanno fatta mezz'ora dopo che era scaduto il parchimetro, quando ci avevo buttato tipo 6-7 euro per farlo andare dalle 21 alle 9,30 del giorno dopo! E volevo farlo fino alle 10, ma non mi cambiano più spiccioli oltre una certa cifra e il parchimetro non accetta né banconote né carta!!

Mi viene il sospetto che sia quasi fatto apposta...

Ad ogni modo stamattina si è FINALMENTE! liberato il parcheggio privato dell'ostello, 6 euro al giorno e passa la paura. Niente più parcheggiare in culo, con chili di monetine in tasca e paura della multa al ritorno all'automezzo: da oggi finchè non trasloco, la göteborg parcheggi vivrà senza i miei fottuti soldi.

4 commenti:

  1. quello che tu risparmi per l affitto lo spendi per le multe!!!!! ma l affitto e' 320 : 3? comunque complimenti per la casa - un bacione nonna e zii

    RispondiElimina
  2. eh praticamente si!!!

    l'affitto è 320 euro al mese...!

    RispondiElimina
  3. minchia....fiscali eh?
    ma non è gratuito la notte il parcheggio??

    RispondiElimina
  4. manco col cazzo. in centro fanno di tutto per farti tenere la macchina a casa e girare col tram, il che è anche giusto.

    RispondiElimina