mercoledì 9 dicembre 2009

Mettere il virus in valigia.



Pessima notizia oggi: sto rischiando di dover rimandare il viaggio.

Mio babbo, che avrebbe dovuto accompagnarmi fino a Göteborg, si è preso la febbre alta. La cosa bella è che è una persona che prende la febbre giusto una volta ogni tre anni... ed è capitato oggi per l'appunto.

Potrei andare da solo, chiaramente, ma ho il volo alle 10 di mattina, quindi checkin alle 8, e l'unico modo per arrivarci è viaggiare di notte in auto.
Non posso andare solo, perchè altrimenti dovrei lasciare la macchina là, e chi viene a prenderla se le chiavi le ho io?


A questo punto ci stiamo organizzando con mia mamma perchè mi accompagni lei almeno all'aeroporto (cambiare il nominativo con Ryanair costa inspiegabilmente 100 euro), però si dovrebbe fare 8-9 ore quasi consecutive di auto da sola fra andata (dove guiderei io) e ritorno, con poco sonno e fatto male.


Adesso cercheremo di organizzarci in qualche maniera... ad ogni modo sembra proprio che non debba partire... chiaramente ormai mi aspetto pure che la macchina si rompa sull'A1, o che fori due gomme, così sono a posto!

In ogni caso, resta il rischio che sia un virus, che me lo sia preso e che mi spunti fuori domani o nei prossimi giorni.

Insomma, da qualsiasi prospettiva la si guardi, è una bella gatta da pelare.

1 commento:

  1. droga tuo padre la sera prima e vedrai che viaggerà molto volentieri :D

    a parte le stronzate, non c'è nessun treno che ti può portare a milano prima??

    RispondiElimina